Il messaggio implicito che trasmetto ai bambini è: "Ecco una villa speciale per i vostri bambini. È una villa robusta, mobile e costruita con materiali di design sostenibili. Non è stato fatto alcun risparmio. Al contrario. Se - le bambole - i vostri figli sono felici, questa villa contribuirà anche alla vostra felicità."

 
     
 

Anche in casa la villa è un elemento piacevole. È  istruttiva per i genitori, perché ascoltando i racconti e guardando i movimenti, possono comprendere lo sviluppo dei bambini.

 
     
     
 

 

 
     
 
     
     
     
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
INNAMORATA  
                

Una madre [che lavora] ha comprato una villa per bambole LILIANE leading: “La villa è un grande successo! L’abbiamo regalata a nostra figlia per il suo terzo compleanno... alla festa tutte le madri ci hanno chiesto dove si poteva acquistare. La nostra è ora la casa dove i bambini preferiscono incontrarsi, perché tutte le bambine vogliono venire a giocare con la villa per le bambole.

È una casa per bambole bellissima e siamo molto soddisfatti. La nostra bambina ci gioca per ore [così posso lavorare un
po’]. Durante il montaggio siamo rimasti anche molto impressionati dalla qualità. È stata un’attività che ha richiesto una serata, ma molto divertente e impressionante.

Presentate le ville per le bambole nel maggior numero possibile di luoghi. Come ho già detto: tutte le madri che vedono la villa se ne innamorano subito.  I negozi dovrebbero indicare in modo chiaro le possibilità offerte da questa villa per bambole. Si tratta di un prodotto per il segmento della fascia alta, quindi gli acquirenti rappresentano una clientela selezionata.

Spesso vado in un negozio d’abbigliamento per bambini che vende articoli di qualità, ad Amsterdam. Nel negozio Liz gioca con la villa, mentre io mi guardo tranquillamente intorno. Alla fine Liz non vuole mai andare via, perché vuole continuare a giocare. Di conseguenza, passo più tempo nel negozio e a volte compro anche qualche cosa che non avevo intenzione di acquistare. Solo perché mia figlia si diverte a giocare e io possono orientarmi tranquillamente.

Come tutti, mi sono innamorata della villa per le bambole. Ancora grazie per l’ottima assistenza e questo prodotto fantastico. Credo che questa casa per bambole rimarrà nella nostra famiglia per molti anni, forse per molte generazioni.”

 
 
     
     
     
 
 
 
 

UNA MADRE

 

Marlou Dreesen: “Non volevo comprare mobili di plastica per bambole per fare giocare i miei bambini. Che sollievo che questo prodotto sia stato progettato e sia disponibile sul mercato! Con questa villa per bambole, i miei due figli maschi e mia figlia giocano insieme per ore. Lo spazio ricreativo, in basso a destra, funge da garage per auto e camion.”

 
 
     
     
     
 

 
 
 
 
GRANDE MAGAZZINO OLANDESE
DE BIJENKORF
 

Hennie de Wit, manager prodotti per bambini: “La villa per bambole LILIANE rientra benissimo nel nuovo concetto dei reparti di articoli per i bambini delle filiali Bijenkorf. Da una parte si tratta di un articolo per i consumatori, dall’altra di un’ottima trovata per i reparti di moda per bambini. Pensiamo che il Suo prodotto possa fornire un contributo positivo all’aspetto dei nostri reparti.”

 
 
     
     
     
 

 
 
 
PREMIO NAZIONALE PER I DESIGN INNOVATIVI  

La villa per bambole LILIANE ha vinto il premio nazionale per i design innovativi 2000. Per la prima volta nella storia dei 30 anni di vita del Trade Mart, il premio è stato assegnato a un giocattolo in legno.

 
 
     
     
     
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

MANNAGGIA, LA VILLA HA MOLTO DI PIÙ...

 

I fondatori di Flavourites: “Da bambine sognavamo una bella casa per bambole. Liliane pensa a qualche cosa di più grande: ha creato e ha costruito una vera e propria villa per bambole. Da non perdere! Mannaggia, la villa ha più camere e mobili della nostra casa! In una parola: bel-lissi-ma! In questa robusta villa in legno possono abitare circa 30 bambole e fino a un massimo di sei bambini possono giocarci insieme facilmente per ore. E poiché i nostri bambini giocano con la villa, LILIANE può supportare e sponsorizzare i centri d’accoglienza per donne in Olanda. Beh, anche noi ragazze grandi ora sogniamo una villa per bambole...”

 
 
     
     
     
 

 
 
 
 
 
 
 

VITA QUOTIDIANA

 

Kidzlifestyle, caporedattrice Vervoorn: “Come madre e giornalista alla ricerca di nuovi prodotti, ho visto molte belle case per bambole. Ma quando mi è capitata davanti la villa per bambole LILIANE, sono rimasta di sasso. Bellissima. Robusta. Elegante. Ben progettata. Non per nulla questa villa per bambole ha anche vinto il Premio Nazionale per i Design Innovativi. Il formato della villa, nonché i diversi locali perfettamente rifiniti, stimolano i bambini - sia maschi che femmine - d’età fra i 3 e i 10 anni a giocare bene insieme. Non c’è nulla di più ricco d’ispirazione dell’imitare la vita quotidiana.”

 
 
     
     
     
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

BABYGADGET BRASILE
contemporary finds for modern tots
[articoli contemporanei per bambini moderni]

 

“Può capitare a tutti. Stai cercando casa e hai un budget massimo ben preciso. Questo proposito sparisce immediatamente se ti trovi di fronte alla casa dei tuoi sogni.

Lo stesso fenomeno si ripete davanti... alle case per le bambole. Si inizia a cercare tenendo presente un importo fisso. E poi ti trovi davanti a un prodotto di qualità, assolutamente imbattibile.

Per esempio, la villa per bambole LILIANE. Il prezzo è all’incirca dieci volte di più di quello che pensavo di spendere per una casa per bambole. Ma guardate! È grande. Il materiale è compensato di betulla e il progetto è il lavoro di una designer rispettata. Alla base vi è una buona visione: adatta sia per maschi che per femmine [quindi se avete se avete sia un bambino che una bambina, comprate una sola casa che può essere usata da entrambi...].

Forse è vero che la maggior parte delle persone guarda la villa per bambole, riflette sul prezzo e poi - anche se controvoglia - continua a cercare. Ma se potete permettervi di acquistare questo giocattolo, cogliete questa possibilità.”

 
 
     
     
     
 

 
 
 
 
 
AGGIORNAMENTO  

Grandi magazzini Sterre e Tijl, specializzati in prodotti per bambini: “È incredibile il numero di reazioni che abbiamo ricevuto per la villa per bambole LILIANE! Non solo, questo prodotto attira un pubblico completamente nuovo. La presenza di una villa per bambole LILIANE in un negozio [con giocattoli in legno] porta a un miglioramento dell’insieme. Grazie a questo prodotto, il punto vendita emana qualità in un colpo solo. La villa per bambole LILIANE è il giocattolo più bello e attraente degli ultimi anni.”

 
 
     
     
     
 

 
 
 

COLPO DI FULMINE

 

Tatiana, responsabili acquisti del grande magazzino Winny di Mosca, specializzato in articoli per bambini: “Tutti i bambini in Russia impazzirebbero dalla gioia se potessero vedere la villa per bambole LILIANE! È un tipico prodotto di cui tutti si innamorano immediatamente. Anch’io ne sono innamorata.”

 
 
     
     
     
 

 
 
 
GRUPPO TARGET  

Il negozio De Toermalijn di Eindhoven, in Olanda, specializzato in giocattoli di legno: “La villa per bambole LILIANE può essere utilizzata anche per bambole tradizionali e da collezione, come quelle di Käthe Kruse. Includendo la villa nell’assortimento, l’età del gruppo target interessato a giocattoli di legno va ora da circa 8 a 12 anni.”

 
 
     
     
     
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

KINDER RAÜME DÜSSELDORF | GERMANIA

 

“ASSOLUTAMENTE FANTASTICA. La villa per le bambole LILIANE è una casa per bambole assolutamente unica nel suo genere. Robusta, stabile, mobile e pratica. I bambini possono giocare contemporaneamente su tutti e quattro i lati. Il materiale di base del legno compensato e il tetto in acciaio inossidabile conferiscono alla villa un carattere moderno e classico. L’arredamento è completo. Dai mobili alla cucina, fino alle bellissime scale a chiocciola. Il bagno e la cucina hanno naturalmente rubinetti e lavandini perfetti. L’armadio ha uno specchio vero. I tre letti sono completi di lenzuola.”